lunedì 12 agosto 2013

BUONE VACANZE !!



Un caro augurio a tutti per delle serene e riposanti vacanze !!! Spero che passiate dei giorni allegri e spensierati con i vostri affetti e amici più cari.

Anche se non posterò fino a settembre, un giretto nei vostri meravigliosi blog lo farò ogni tanto, eccome !! E' molto riposante vedere delle bellissime creazioni (e magari prendere anche l'ispirazione) senza aver lavorato !!!!

Un abbraccio e a presto !!



9 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie x essere passata da me, Buonissime vacanze anche a te! A presto, Marzia

      Elimina
  2. Ciao Marzia....serene vacanze con la tua famiglia...a presto
    Amelina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, buone vacanze anche a voi. Un abbraccio e a presto. Marzia

      Elimina
  3. ancora profondamente commossa per l'affetto che tu ed altri amici blogger mi avete manifestato anche in questo triste periodo, ora ti dico che è tempo di tornare al sorriso per cui domani piccola festicciola per il compleanno del mio blog casalinga! (e piccolo indovinello abbinato)....ti aspetto, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arrivo subito da te, carissima Fiore. Un super abbraccio ! Marzia

      Elimina
  4. Grazie x essere passata al compleanno blog. Purtroppo ora ho problemi col pc.spero di risolvere presto ce n e sempre una . . .

    RispondiElimina
  5. Marzia cara, penso che ora sarai ritornata dalle vacanze. Grazie per essere passata da me. Baci
    sara

    RispondiElimina
  6. ciao cara Marzia io sono rientrata dalle vacanze e devo dire di aver passato 15 giorni stupendi con la mia famiglia, e a te' come sono andate le vacanze ?????? ci sentiamo presto un caro saluto Milly

    RispondiElimina

Di nuovo tante scuse (ancora)....

Eh niente, non ce l'ho proprio fatta ad occuparmi del mio piccolissimo blog fino ad ora...non che non ci pensassi, ma gli ultimi anni m...