lunedì 23 settembre 2013

BENVENUTO AUTUNNO

E' ufficiale !! Da ieri sera siamo entrati nella stagione più dolcemente malinconica dell'anno...

L'AUTUNNO !!!!

Ricordo che quando ero piccola non mi piaceva affatto...così triste, così freddo, così pieno di compiti da iniziare !!!!! Ma come accade sempre, tutto cambia, anche la nostra natura, le nostre passioni, le nostre emozioni ed è giusto e meglio così, perchè adesso adoro questa stagione, così magica, così fiabesca, ricca di colori meravigliosi............ed è con i caldi colori dell'autunno che oggi voglio darvi il mio augurio per un inizio stagione all'insegna della serenità e gioia anche e soprattutto delle e nelle piccole cose e gesti quotidiani.
E chissà che non siano fonti di ispirazioni "creative"....
Un abbraccio e a presto
Marzia



























19 commenti:

  1. Marzietta, che belle foto che hai trovato!!! A proposito bentrovata... sono tornata da un paio di settimane e sto faticando un pò a fare il giro e salutarvi tutte! Anche io adoro l'autunno.. ha i colori più belli del mondo! Un bascione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao! Bentrovata anche a te! Anche io sto faticando a ritrovare il ritmo, ti capisco benissimo ! Infatti cerco di trovare un po' di tempo per il blog e le amiche blogger un po' alla volta.....Grazie per essere passata da me, un bascione anche a te e buonissima giornata !
      A presto

      Elimina
  2. Ciao Marzia, anche io come Patty sopra dico, che belle immagini che hai selezionato. Buonissima settimana. ;) NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ! Grazie per essere passata da me ! Un caro saluto e buonissima giornata !
      A presto !

      Elimina
  3. Che belle foto suggestive! Anche a me piace molto l'autunno, e quest'anno pare che sarà molto lungo, per la nostra gioia. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura ! Grazie mille per il tuo saluto ! Un abbraccio e buonissima giornata !
      A presto !

      Elimina
  4. Buon Autunno, Marzia!...A te e alla tua bella famiglia!!! Che sia una stagione di serenità e tanta creatività...come sempre! :) Baci!!!

    RispondiElimina
  5. Buon Autunno, Marzia!...A te e alla tua bella famiglia!!! Che sia una stagione di serenità e tanta creatività...come sempre! :) Baci!!!

    RispondiElimina
  6. Buon Autunno, Marzia!...A te e alla tua bella famiglia!!! Che sia una stagione di serenità e tanta creatività...come sempre! :) Baci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima ! Grazie per l'augurio, che contraccambio con tanto tanto piacere ! Intanto ti auguro una buonissima giornata e a prestissimo !!
      Un bacione

      Elimina
    2. Stavo vedendo che mi ha pubblicato il commento 3 volte.... avrai pensato che sono impazzita! Ma io l'ho pubblicato una volta sola.... :)

      Ti ho assegnato un premio, Marzia, vieni a vedere se ti va... http://creazioniritac.blogspot.it/2013/09/ancora-un-liebster-award-per-il-mio-blog.html
      Ciao, un bacione e buona giornata!

      Elimina
    3. Grazie di cuore dolcissima Rita !! Sei sempre gentilissima, non ho parole........
      Intanto ti mando un abbraccio e un grande bacione !!!
      A presto e buonissima giornata anche a te !
      Marzia

      Elimina
  7. Che belle foto che hai pubblicato..
    Quella col gattino è davvero divina!!


    Io ho un blog di cucina..
    Vieni a trovarmi se ti va ;)
    http://dolcezzeedelizie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Alessia !! Hai ragione, il gattino è adorabile ! Grazie per essere passata da me, vengo a trovarti molto volentieri !

      Elimina
  8. carissima marzia, i colori dell'autunno sono strepitosi, al momento le montagne che circondano il mio paese
    sono ancora molto verdi ma presto tutto si dipingera' dei meravigliosi colori che ci mostri nelle belle foto che hai postato,, buon lavoro e a presto Milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milly, sei davvero fortunata a vivere in un posto così...anche io vivo in un paesino però nella campagna romagnola dove mi sono trasferita 9 anni fa da Milano...un bellissimo cambiamento che rifarei sempre e sempre !
      Un abbraccio e buon lavoro anche a te.
      Buonissima giornata
      Marzia

      Elimina
  9. Ciao cara Marzia! Anch'io amo i colori dell'autunno. Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcissima Antonella !! Grazie per la tua visita !!
      Scusa se non passo spesso da te, cercherò di farmi perdonare !!
      Un abbraccio e un bacione
      Buonissima giornata e a presto
      Marzia

      Elimina
    2. Non preoccuparti, purtroppo abbiamo sempre tutte milioni di impegni e poco tempo a disposizione ^_^
      Un bacione!

      Elimina

Di nuovo tante scuse (ancora)....

Eh niente, non ce l'ho proprio fatta ad occuparmi del mio piccolissimo blog fino ad ora...non che non ci pensassi, ma gli ultimi anni m...