sabato 12 gennaio 2013

3a EDIZIONE KREATTIVA "FATTI CONOSCERE"


SCADE IL 31/01/2013


Ciao !! Volevo segnalarvi che è ripartita per la terza volta la stupenda iniziativa di Kreattiva "Fatti Conoscere" !! Ho già partecipato a quella precedente e grazie a quest'occasione ho conosciuto tante nuove amiche blogger e altrettanti blog molto belli !! Se non vi siete ancora iscritte, correte subito da Rosa Fiorino (Kreattiva), questo è il suo blog: http://kreattiva.blogspot.it. Cliccate pure sul banner in alto, andrete direttamente al post del suo blog !!! E quando ci siete, fateci un giretto....merita davvero !!! Un abbraccio e buona serata


10 commenti:

  1. ciao Marzia, partecipo anchio alla terza edizione,
    e ti informo che ci sono anche con il mio nuovo
    blog di sola cucina http://lemilleideedimillyincucina.blogspot.it/
    passa a trovarmi, buonanotte e a presto Milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao !! Ho visto anche l'altro blog....che dire....bellissimo !!! Complimenti e a presto !! Marzia

      Elimina
  2. Bella e utilissima iniziativa, partecipo anch'io. Grazie a Kreattiva!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie per essere passata !! A presto, Marzia

      Elimina
  3. Ciao! In effetti ti ho conosciuto proprio da Kreattiva :) sono tua follower! ti va di ricambiare? Ti aspetto ^.^ http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e benvenuta ! Ricambio volentieri !! A presto, Marzia

      Elimina
  4. Ciao Marzia
    grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva e per il bel post spero arrivino tanti fans ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te !!! La tua è una meravigliosa iniziativa !!! Grazie per essere passata da me ! Buonissima giornata, Marzia

      Elimina

Di nuovo tante scuse (ancora)....

Eh niente, non ce l'ho proprio fatta ad occuparmi del mio piccolissimo blog fino ad ora...non che non ci pensassi, ma gli ultimi anni m...