venerdì 22 febbraio 2013

UN TE' DA MICOL...E VOI, NON VENITE ?


scade il 3 - 3 - 2013


Buongiorno !! Oggi voglio parlarvi della mia amica blogger Micol, grazie alla quale è "ripartita" la mia avventura nel mondo dei blog...infatti è stato partecipando ad un suo contest che mi è tornata la voglia di fare, mostrare, condividere.....insomma, grazie Micol !!!
Ebbene, il suo bellissimo e dolcissimo blog http://lesfleursdemicol.blogspot.it  compie 1 anno !!! Per festeggiarlo ha ideato qualcosa di veramente molto originale: un tè da lei !!! Per saperne di più, correte a vedere il suo blog, non ve ne pentirete !!!

Io, per non sfigurare, porterò le mie torte più "sobrie", ma tanto tanto buone (modesta, vero ???) così potrete assaggiarle anche voi !! (magari !!) e alla padrona di casa, un fiore che racchiuda tutti i colori del mondo.......




cominciamo con un pan di spagna farcito di crema pasticcera e ricoperto di panna montata...


continuiamo con un altro pds farcito al cioccolato e ricoperto di pasta di zucchero e panna montata...


e, fra un boccone dolce e l'altro, un panino sofficissimo con semini di sesamo per non perdere il gusto del salato...


...che dite, la mia amica Micol sarà contenta ?? E voi, non venite ?? Vi aspetto, neh !!!!
Un abbraccio e buonissima giornata

8 commenti:

  1. Marzia, ma sei un tesoro!Sono molto contenta che grazie al nostro contest ti sia tornata la voglia di scrivere sul blog...poi scusa non vorrai tenerti tutte per te le tue fantastiche torte, no?!?:-)Ma tu puoi veramente far invidia alle pasticcerie...mi piange il cuore a dover tagliare questi capolavori!Allora sai cosa faccio?Mi metto il fiore tra i capelli, mi mangio subito un panino e mi porto via il resto!!!Grazie veramente di cuore, sono felicissima che ci sia anche tu!Ti abbraccio fortissimo Micol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Micol, grazie di cuore !! Sei davvero gentile con i tuoi complimenti !! Sono contenta per il tuo compliblog, non avrei mai potuto perdermelo !!
      Un bacione grande grande e a presto !!
      Marzia

      Elimina
  2. carissima ci vediamo da Micol!!!quante cose buone che porti...brava!!un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara ! Che piacere vederti qui !!! Sei troppo gentile, grazie di cuore...ma anche tu non scherzi mica !!!! Sei una cuoca sopraffina !!!
      Un bacione e a presto !!!
      Marzia

      Elimina
  3. Grazie per la segnalazione, mi sono iscritta. Verrò di sicuro al tè con torte speciali! Non si rifiuta mai una merenda in compagnia.
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina !! Sono contenta che ci sia anche tu !! Hai ragione, una merenda è sempre una merenda...e se poi la compagnia è anche bella, è anche meglio !!!
      Un abbraccio e a presto
      Marzia

      Elimina
  4. Marzia se tu smetti di scrivere sul tuo blog io ti do delle bacchettate sulle mani che poi ti serviranno le dita dei piedi! Non avevo capito che avevi delle incertezze sul tuo futuro da blogger... Detto questo, ora passo dalla tua amica Micol e ci vediamo lì! Ti bascio forte forte forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patty !!! Ho già male alle dita ....ahi ahi ahi !!! Grazie di cuore per le tue belle parole.....purtroppo stavo passando un brutto periodo che mi ha fatto stare molto male....ma adesso va mooooooolto meglio !! Grazie anche a persone specialissime come te, che mi fanno sorridere e ridere a crepapelle !!! Sei una blogger davvero fantastica, riesci a trasformare ogni post in una storia divertente e simpatica !!! Grazie Patty, tu sì che non devi smettere mai di scrivere !!!
      Un bascione grandissimo e ...ci vediamo da Micol !!!

      Elimina

Di nuovo tante scuse (ancora)....

Eh niente, non ce l'ho proprio fatta ad occuparmi del mio piccolissimo blog fino ad ora...non che non ci pensassi, ma gli ultimi anni m...