sabato 9 gennaio 2016

BUON 2016 CREATIVO !!

Buon 2016 !!! Sì, lo so...sono sparita per un po' di tempo e mi scuso tantissimo ma purtroppo durante questi mesi io e la mia famiglia abbiamo dovuto adeguarci ad un grande cambiamento. Infatti, è entrata a far parte della nostra vita una strana patologia fino a qualche mese fa per noi sconosciuta: la celiachia.
La nostra cucciolotta di casa è risultata positiva agli accertamenti dopo un periodo di strani mal di pancia, giramenti di testa, nausee e altri simpatici sintomi...ma grazie al cielo seguendo un'alimentazione corretta è tornata ad essere la simpatica canaglia che tutti noi adoriamo. 
Quindi, in questo periodo, ho dovuto tralasciare questo mio angolino per potermi dedicare completamente al nuovo stile di vita, ma adesso, finalmente, passata la fase più paurosa....quella iniziale..dove non sai niente e tutto ti fa paura...adesso siamo tutti più sereni e felici. La nostra cucciolotta che ormai ha 11 anni e mezzo è una ragazzina forte e serena, la cosa più importante per qualunque genitore.
E quindi, care amiche virtuali, posso finalmente concedermi anche io qualche ora di meritato relax nel mio angolino, dove scambiare e condividere lavori creativi, ricette, poesie e tutto quello che ci rende serene.
Per questo mio ritorno vi lascio delle stupende idee per S. Valentino e non solo.
Un grande abbraccio e a presto


 gift ideas



 12 free patterns


Sweet Treats for a Sweet Holiday Gift in a Jar- perfect idea for the holidays!



 cuori di stoffa


valentines-day-cakes-cupcakes-mumbai-5





valentines day crafts3





4 commenti:

  1. Ben tornata Marzia, ci sei mancata! Vedrai che per la tua cucciolotta andrà tutto bene adesso che avete capito che cos'è.
    Un bacione a presto
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentrovata carissima Sara !! Grazie di cuore...a presto !!

      Elimina
  2. Ciaoooo!Marzia felicissima di rivederti...e di poter nuovamente chiacchierare con te.....un abbraccio a te a alla tua piccola... Milly

    RispondiElimina
  3. Ciaoooo!Marzia felicissima di rivederti...e di poter nuovamente chiacchierare con te.....un abbraccio a te a alla tua piccola... Milly

    RispondiElimina

Di nuovo tante scuse (ancora)....

Eh niente, non ce l'ho proprio fatta ad occuparmi del mio piccolissimo blog fino ad ora...non che non ci pensassi, ma gli ultimi anni m...