venerdì 26 ottobre 2018

SI PUO' FARE !!!!

A volte ritornano capitolo 2.0
Mi è mancato questo mio angolino, davvero tanto, anzi, tantissimo.
E inizio con un nuovo vestitino per il mio piccolo salottino virtuale, spero vi piaccia, a me tanto. Sa di fresco, pulito, semplice. Come vorrei fosse la mia vita adesso, senza tante complicazioni e paranoie.
In questo periodo ho fatto un po' di "decluttering", una bella pulizia di tante cose e persone inutili che mi stavano risucchiando le energie. Capita anche a voi, vero ? Intanto anche la mia piccola craft room sta prendendo forma...oddio...diciamo che è più un ammasso di sacchetti e scatolame vario ma io con taaaaanta immaginazione già ci vedo un angolo tutto organizzato e colorato....mah...vedremo....vi saprò dire.
Intanto io sogno guardando queste bellissime foto:


A GIRL AND A GLUE GUN

A GIRL AND A GLUE GUN


THE BUDGET DECORATOR






THE HAPPY HOUSIE




A presto !!!


Nessun commento:

Posta un commento

Di nuovo tante scuse (ancora)....

Eh niente, non ce l'ho proprio fatta ad occuparmi del mio piccolissimo blog fino ad ora...non che non ci pensassi, ma gli ultimi anni m...