mercoledì 6 maggio 2020

Di nuovo tante scuse (ancora)....

Eh niente, non ce l'ho proprio fatta ad occuparmi del mio piccolissimo blog fino ad ora...non che non ci pensassi, ma gli ultimi anni mi sono scivolati addosso come l'acqua sulle foglie durante un temporale. Forse mi mancava una vera motivazione, effettivamente mi sono un po' persa tra lamenti veri e inutili. E forse questo sarà l'ennesimo tentativo a vuoto, ma ci riprovo, anche perché ora credo di essermi ritrovata, grazie (!) anche a questo dannatissimo virus che ha stravolto la vita di tutti noi. Ma non voglio parlare del virus, c'è già troppo dolore intorno e dentro le vite che continua a stravolgere...vorrei lasciarvi qualche piccola idea last minute per fare un pensiero homemade per la mamma, il nostro angelo custode sulla terra. Oppure per l'amica speciale, quella che tutti vorremmo e fortunato chi ce l'ha, per la sorella alla quale non riusciamo mai a esprimere il nostro affetto, per la zia preferita, per la zia che così chiamiamo ma è la migliore amica di famiglia, per la nonna (!), la dolcissima nonna, mamma due volte, quindi creatura meravigliosa, da proteggere soprattutto in questi tempi difficili. Insomma, se avete la fortuna di avere nella vostra vita una donna meravigliosa il cui solo pensiero vi rasserena e vi fa sentire davvero fortunati, perché non provare a dirglielo con un piccolo pensiero.
Un grande abbraccio.


rose di stoffa



























































2 commenti:

  1. Ciao cara! Bentornata nel mondo del blog! Anch'io sono stata assente per lungo tempo, ma ora sono tornata e ogni tanto scrivo un post. Molto belle queste tue idee a tema floreale: ci vuole un po' di leggerezza in questo periodo. Se ti va, passa a trovarmi: aperto-per-lavori-in-corso.blogspot.it/ A presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver condiviso le tue conoscenze e competenze

    RispondiElimina

Di nuovo tante scuse (ancora)....

Eh niente, non ce l'ho proprio fatta ad occuparmi del mio piccolissimo blog fino ad ora...non che non ci pensassi, ma gli ultimi anni m...