domenica 30 dicembre 2012

BUONA DOMENICA !!!




Ciao !! Purtroppo in questi giorni non riesco a seguire molto il mio blog......un po' per le festività e un po' per altri problemi....come tutte voi, cerco di barcamenarmi come posso !!!
Comunque, come promesso, ecco le foto dei premi del mio contest:



1° PREMIO




vinto da  Clara : http://creamamma.blogspot.it/ con il Calendario dell'Avvento (Parte 6) con i tappi di sughero qui




2° PREMIO


vinto da Antonella : http://ildecoupagediantonella.blogspot.it con i Tronchetti fatati qui





3° PREMIO





vinto da Fatatitty: http://quandobertafilava.blogspot.it con riciclo creativo qui




Spero che alle vincitrici piacciano, ho fatto del mio meglio...!!!
Un bacione e Buonissima Domenica a tutti !!!!
A presto

7 commenti:

  1. Ciao, ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di Rosa!! Da oggi ti seguo con piacere, bellissimo il tuo blog :) se vuoi ti aspetto nel mio.
    TANTISSIMI AUGURI PER UNO SFAVILLANTE 2013 !!
    Baci Elly …………✫¸.•°*"*°•. ✫ ..……….★✫★ ..…….★✫✫...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta !!! Ho fatto un giretto nel tuo blog...mamma mia che brava !!! Ti seguirò con immenso piacere !!!
      Tanti Dolcissimi Auguri per un Sereno e Creativo Anno Nuovo !!!
      A presto,
      Marzia

      Elimina
  2. Grazie di cuore cara Marzia!!! Un premio bellissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Lo vedo soltanto adesso...è un premio strepitoso!
    grazie infinite.
    un bacione e a presto, Titty.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Titty, spero che arrivi presto, l'ho spedito il 3 ....fammi sapere, mi raccomando !!
      Un bacione e a prestissimo !!!

      Elimina
  4. ciao tesorino...
    il tuo dono è arrivato, Mamma Rucola ne è entusiasta!
    ti ringraziamo di cuore!
    un bacione,
    Titty.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao !! Sono contenta che si arrivato !! Un bacione e a presto !!
      Buona giornata by Marzia

      Elimina

Di nuovo tante scuse (ancora)....

Eh niente, non ce l'ho proprio fatta ad occuparmi del mio piccolissimo blog fino ad ora...non che non ci pensassi, ma gli ultimi anni m...