giovedì 6 dicembre 2012

UN PREMIO PER TUTTI VOI !!!

 Buongiorno !! Oggi vorrei ringraziare Barbara di Giorni senza fretta per questo bellissimo premio "inventato" da Valentina di Una fetta di paradiso (qui il post) per ringraziare tutti voi che seguite i nostri blog e "passare" quindi a voi tutti il "testimone"...



REGOLE DI ACCETTAZIONE DEL PREMIO:

1) Nominare e ringraziare il blog che l'ha inventato

2) Nominare e ringraziare il blog che l'ha donato

3) Rispondere a queste 6 domande:

1) Dove vi piacerebbe essere in questo istante?
Da nessun'altra parte. Qui ho tutto ciò di cui ho bisogno.

2) Con chi partireste per un lungo viaggio?
 Con mia madre, solo io e lei....non l'abbiamo mai fatto e mi piacerebbe tantissimo...

3) Cosa vi piacerebbe mangiare ora a momenti ?
Adesso mi piacerebbe un bel piattino di bignè alla crema.....ma anche un po' di pizza non guasterebbe ...

4) Cosa vi piace più di altra cosa cucinare?
Mi piace cucinare e (soprattutto) decorare i dolci......

5) Quale canzone vi ricorda il momento più importante della vostra vita?
  "Don't speak" dei No Doubt

6) Qual è il nome di una persona a cui volete particolarmente bene?
Famiglia e genitori esclusi......allora dico Silvana, la mia migliore amica che vive a Monza e che nonostante la lontananza ogni volta che ci sentiamo è come se ci fossimo appena lasciate....

4) DONARE IL PREMIO A TUTTI I MIEI FOLLOWERS !!!!!

E quindi, cari i miei followers che mi seguite con affetto e simpatia, vi dedico questo dolcissimo pensiero.....e fate girare, mi raccomando!!!!



GRAZIE DI CUORE A TUTTI !!!!! DEDICO QUESTO PREMIO ANCHE A CHI E' SOLO DI PASSAGGIO, PER AUGURARE UNA BUONISSIMA E DOLCISSIMA GIORNATA !!!!

A presto,
Marzia



23 commenti:

  1. Grazie Marzia!!!!!! Questa la trovo una iniziativa davvero carina!!!! E ti ringrazio per avermi informata di persona! Certamente se c'è qualcuno che merita un premio così quella sei tu!!!
    Ciao cara, ti auguro una splendida giornata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita !! Se guardi bene l'altro post...c'è qualcos'altro per te.....ciaoooooooooooooo

      Elimina
  2. Eccoti ricambiata...con tutto il cuore...Grazie!!!!
    http://creazioniritac.blogspot.it/2012/12/un-premio-per-mema-anche-per-tutte-voi.html

    RispondiElimina
  3. Mi ripeto....sei sempre gentilissima !!! Grazie e ancora buona giornata...

    RispondiElimina
  4. grazie di aver pensato a me sei stata carinissima

    RispondiElimina
  5. Ciao, grazie per aver pensato a me! provvederò al più presto!

    RispondiElimina
  6. Grazie Marzia sei stata gentile a pensare anche a me per questo premio.
    Appena riesco lo inserisco nella mia pagina dedicata ai premi per offrirlo a tutte coloro che lo desiderano.
    a presto
    Sabrina

    RispondiElimina
  7. Grazie per il pensiero!!! A presto Michela

    RispondiElimina
  8. Grazie per essere passata, il premio te lo meriti proprio!
    Baci
    Bellalullo

    RispondiElimina
  9. grazie del premio :) il pacchettino è in arrivo, fammi sapere quando lo ricevi!

    RispondiElimina
  10. Ma è bellissimo questo premio!!!
    Lo prelevo immediatamente...
    grazie, sei sempre carina!!!

    RispondiElimina
  11. grazie marzia .. dolcissimo premio =)

    RispondiElimina
  12. Complimenti per questo meraviglioso premio! :o) Ti ho conosciuta tramite la pagina "Mum in Art" e mi sono unita ai tuoi lettori! :o) Se ti fa piacere, passa anche da me! ;o) http://bazzicandoincucina.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta !!! Grazie !! Passo subito da te !!!

      Elimina
  13. Grazie cara, grazie per avermi pensato!
    Un abbraccio e buona notte

    RispondiElimina
  14. Grazie Marzia, sei proprio gentile
    a presto, Loretta

    RispondiElimina
  15. Grazie Marzia sei dolcissima grazie per il premio un bacio

    RispondiElimina
  16. Grazie di cuore tesoro!!! un abbraccio :-)

    RispondiElimina
  17. Grazie di cuore a tutte voi !!!! Un abbraccio e un bacione by Marzia

    RispondiElimina
  18. Ciao, io sono la creatrice del suddetto premio e ti faccio una piccola notifica:
    la 1^ regola dice "Nominare (*con link a questo post) e ringraziare il blog che ha creato il premio".
    Grazie e continua così... i followers sono importantissimi!!!!
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta Valentina !! Scusami tanto, non volevo offendere nessuno...non me ne sono proprio accorta di questo particolare..modifico subito il post...Buona giornata e grazie per essere passata da me.
      Marzia

      Elimina

Di nuovo tante scuse (ancora)....

Eh niente, non ce l'ho proprio fatta ad occuparmi del mio piccolissimo blog fino ad ora...non che non ci pensassi, ma gli ultimi anni m...