venerdì 7 dicembre 2012

NATALE ...IDEA REGALO DA PERSONAL WINE

Buongiorno !! Qualche giorno fa mi è arrivato, dall'azienda Personal Wine, un omaggio davvero originale e molto apprezzato:








Ecco come Personal Wine si presenta :

"Abbiamo unito competenze diverse ma in un certo senso affini.
Da una parte le produzioni I.G.T. di Terrazze di Montevecchia e l' accurata selezione di vini di piccole e medie realtà vitivinicole imbottigliate da Vinicola Ghezzi. Due realta' che collaborano in prima persona in Personal Wine per garantirvi il miglior rapporto qualità/prezzo con vini unici e ricercati.
Dall' altra il supporto tecnico e creativo del nostro design per permettervi di creare l'etichetta che più vi piace.
Il tutto per offrirvi un regalo unico e prestigioso per ogni occasione importante.

il vostro vino."

L'originalità del servizio è data dalla possibilità di creare l'etichetta che più ci piace direttamente on line al momento dell'acquisto della bottiglia di vino. In pratica, avremo la comodità di avere direttamente a casa una bottiglia di vino pregiato e dall'etichetta personalizzata... 
L'etichetta sulla bottiglia che vedete nella foto è stata scelta da me direttamente dal loro sito http://www.personalwine.it/store/index.php dove si può scegliere fra le varie proposte e modificare secondo i propri gusti anche l'eventuale "dedica" da stampare o addirittura caricare delle foto o immagini personali.
Io ne ho scelta una natalizia per un vino bianco frizzante da regalare a mio marito (infatti nella dedica ci sono il mio nome e quello delle mie bambine...). E' un'idea davvero unica e originale, che può valere per ogni occasione: Natale, Capodanno, Compleanno, Anniversario o semplicemente per un pensiero ad un caro amico. E, inoltre, la consegna è velocissima !!

A presto e buona giornata!!
Marzia


2 commenti:

  1. oh ma che gradito omaggio!!! cin cin !!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao !! Eh sì, pensa che giusto giusto avevo del pesce da accompagnarci.....grazie di essere passata da me...buona serata e buonissimo week end!!

      Elimina

Di nuovo tante scuse (ancora)....

Eh niente, non ce l'ho proprio fatta ad occuparmi del mio piccolissimo blog fino ad ora...non che non ci pensassi, ma gli ultimi anni m...