venerdì 23 novembre 2012

Bontà di mele....stra - buona !!




Buongiorno a tutti !! Ieri sera ho provato una ricetta che già mi ispirava dal titolo....."Bontà di mele"...
che dire....non vedo l'ora di rifarla... ecco gli ingredienti e le foto:

1 Kg. di mele
100 gr. di farina
150 gr. di zucchero
2 uova
50 gr. di burro
1 cucchiaio di lievito (io per sbaglio ne ho messo 1 piccolo, ecco perchè mi è venuta bassa...)
1 tazza di latte
vanillina (io ho usato la fialetta alla vaniglia)
cannella

Per il procedimento vedete qui



La ricetta è tratta dal bellissimo blog di Claudia  conosciuto grazie a PetitChef. A me è venuta bassina, ma ci piace taaaanto perchè è tutta melosa (come mi suggerisce la mia dolcissima principessina Sara...), comunque era sofficissima (dico era perchè le abbiamo fatto la festa completamente ieri sera...) !!! A presto !!

p.s. = solo il pensiero di mettere la tutina al topo....!!!!!




3 commenti:

  1. adoro la torta di mele!!! gnammmmmmmmmmmmmmm!!!!

    RispondiElimina
  2. ma grazie MARZIA sei gentilissima!!!! sono proprio contenta che ti sia piaciuta bontà di mele!!mi iscrivo subito anch'io tra i tuoi followers...a presto!!! un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta !! Grazie anche a te !! E' un onore ospitarti....spero che ti piaccia questo piccolo angolino...Un bacione anche a te !! A presto e buonissima serata !!

      Elimina

Si è verificato un errore nel gadget