domenica 25 novembre 2012

ANCHE IO PARTECIPO ....

Scade il 13 Dicembre 2012


Buongiorno !! Grazie a Kreattiva sto conoscendo tanti bellissimi blog di altrettante bellissime persone...e una di queste è Lucia del blog DOLCISSIMAMENTHE, che ha dato il via al suo primo GIVEAWAY. Mi raccomando, se ancora non lo conoscete, fate un giretto nel suo blog, merita !!

A proposito, guardate che bello questo suo post !! E' veramente troppo romantico.....

http://dolcissimamenthe.blogspot.it/2012/11/i-colori-dell.html?showComment=1353800319730



7 commenti:

  1. vado a sbirciare volentieri!!! grazie Marzia per la dritta =)

    RispondiElimina
  2. Ciao ! Vedrai, piacerà anche a te... mi raccomando, aspetto le tue idee per il mio contest !! Buonissima domenica !!

    RispondiElimina
  3. Mi sono subito iscritta al contest e al blog di Lucia! Quante idee che hai , sono iscritta!ILE di PensoInventoCreo

    RispondiElimina
  4. Ciao ! Sono contenta ti sia piaciuta questa iniziativa ! Spero di vederti anche nel mio contest ! A presto e buona serata !!

    RispondiElimina
  5. Ciao anch'io sono iscritta a Kreattiva,se ti va passa a trovarmi,baci...
    buono il tuo pane,ti rubo la ricetta ;)

    RispondiElimina

Si è verificato un errore nel gadget