domenica 25 novembre 2012

ANCHE IO PARTECIPO ....

Scade il 13 Dicembre 2012


Buongiorno !! Grazie a Kreattiva sto conoscendo tanti bellissimi blog di altrettante bellissime persone...e una di queste è Lucia del blog DOLCISSIMAMENTHE, che ha dato il via al suo primo GIVEAWAY. Mi raccomando, se ancora non lo conoscete, fate un giretto nel suo blog, merita !!

A proposito, guardate che bello questo suo post !! E' veramente troppo romantico.....

http://dolcissimamenthe.blogspot.it/2012/11/i-colori-dell.html?showComment=1353800319730



7 commenti:

  1. vado a sbirciare volentieri!!! grazie Marzia per la dritta =)

    RispondiElimina
  2. Ciao ! Vedrai, piacerà anche a te... mi raccomando, aspetto le tue idee per il mio contest !! Buonissima domenica !!

    RispondiElimina
  3. Mi sono subito iscritta al contest e al blog di Lucia! Quante idee che hai , sono iscritta!ILE di PensoInventoCreo

    RispondiElimina
  4. Ciao ! Sono contenta ti sia piaciuta questa iniziativa ! Spero di vederti anche nel mio contest ! A presto e buona serata !!

    RispondiElimina
  5. Ciao anch'io sono iscritta a Kreattiva,se ti va passa a trovarmi,baci...
    buono il tuo pane,ti rubo la ricetta ;)

    RispondiElimina

Di nuovo tante scuse (ancora)....

Eh niente, non ce l'ho proprio fatta ad occuparmi del mio piccolissimo blog fino ad ora...non che non ci pensassi, ma gli ultimi anni m...