giovedì 15 novembre 2012

PDZ SETOSA.....2a parte.....

Buongiorno ! Nel mio precedente post ho inserito la ricetta della pdz che uso solitamente, solo che mi infastidiva il fatto di non ricordarmi da quale sito o blog l' avessi copiata. Beh, visto che sono un tipo mooolto tenace, ieri sera ho cercato in internet con calma e......... l'ho trovata !!
Il sito è www.cookaround.com, semplicemente fantastico per qualunque tipo di problematica in cucina (e non solo), e la pagina della ricetta con le foto passo - passo è qui.

Ora vi devo lasciare, mi aspetta il cambio degli armadi delle mie piccole belve, magari dopo vi posto le foto del lavoro ...... e poi ho il mio piccolo "angolino" del cucito e "varie" da sistemare... anche lì ci vogliono le foto !! Prima e dopo la cura ....una buonissima giornata a tutti e a presto.


Nessun commento:

Posta un commento

Di nuovo tante scuse (ancora)....

Eh niente, non ce l'ho proprio fatta ad occuparmi del mio piccolissimo blog fino ad ora...non che non ci pensassi, ma gli ultimi anni m...