domenica 18 novembre 2012

UNA CENA...PERFETTA !!

Ciao ! Stasera riesco a trovare due minuti di pace (le mie due piccole dolci belve mi hanno dato il permesso.....) e quindi voglio postarvi le foto della cena che ho appena preparato....
..niente di speciale, non sono una cuoca da 5 stelle, ma cerco di imparare sempre qualcosa di nuovo...Ultimamente sto acquistando (sempre durante le "offerte della settimana") del pesce fresco che non avevo mai cucinato prima, come il branzino. Ripeto, niente di che, ma solo il fatto di avere del pesce fresco già pulito e pronto da cuocere mi piace moltissimo.....quindi...


questo è il risultato finale, ho messo tre bei branzini sulla carta forno, ho fatto tre taglietti su un lato e vi ho messo delle fettine di limone, li ho poi farciti con un po' di cipolla, sale aromatizzato, fettine di limone e prezzemolo e un filo di olio extravergine d'oliva. Li ho cotti coperti con carta forno a 200 ° per 20 minuti, poi li ho scoperti e li ho cotti per altri 15 minuti circa



queste sono le verdurine al vapore di contorno (zucchine e patate)



  questo è il pane per le bruschette scaldato come accompagnamento




... che dire..........il pesce era buonissimo, ma soprattutto, la compagnia !!!!! Buona serata a tutti !!!

ps = in questi giorni sto "pasticciando" con il layout del blog per renderlo un po' più carino...abbiate pazienza se al vostro graditissimo ritorno troverete dei cambiamenti....: P

6 commenti:

  1. Da NON accompagnare con un mezzo bricco di tavernello conad o similare....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto !!!! Ma c'era solo quello in casa al momento................ciao tesoro !!

      Elimina
  2. Ciao, arrivo da Te grazie alla stupenda iniziativa di Kreattiva!Il Tuo blog è davvero bello, non posso esimermi da iscrivermi come follower!
    Mi raccomando vieni a trovarmi anche Tu in http://lepassionidiantonella.blogspot.com

    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Alla faccia del "niente di che"! Che cena ottima!
    Questo si dice mangiar bene!
    Non sono d'accordo con il Marito sul tavernello Conad però... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione anche tu....il tutto è nato dal fatto che l'altra volta che abbiamo mangiato pesce avevo del frizzantino bianco ...sai come'è.....ciao !!

      Elimina

Di nuovo tante scuse (ancora)....

Eh niente, non ce l'ho proprio fatta ad occuparmi del mio piccolissimo blog fino ad ora...non che non ci pensassi, ma gli ultimi anni m...