sabato 24 novembre 2012

IDEE HANDMADE PER IL NATALE

Ciao a tutti! Come la maggior parte delle Creative, anche io sto preparando dei pensierini da regalare a Natale. Le foto che vi posto sono degli esperimenti, in pratica ho decorato con tempere, feltro e perline di ghirlande un vasetto di vetro che una volta conteneva della frutta sciroppata al liquore e un altro di miele....le foto non sono un granchè, ma intanto spero apprezzerete l'idea. Appena riesco posto altri esperimenti. A presto !!














4 commenti:

  1. Il portacandelina mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella, sei sempre molto carina !!! Ti auguro una dolcissima domenica !! A prestissimo !!!

      Elimina
  2. la seconda mi piace è molto suggestiva! grazie per avermi aggiunta , mi sono iscritta tua follower ma ti metto pure io nei blog che seguo cosi ti ho + sottomano! ;-) grazie x esser passata ti auguro buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, sei molto gentile ! A prestissimo e buona domenica anche a te !!

      Elimina

Si è verificato un errore nel gadget