giovedì 22 novembre 2012

Idee regalo handmade per il Natale

Buongiorno ! Oggi vi propongo con molto piacere un progetto con tutorial tratto dal bellissimo blog di  Rita C. "Scaldacollo a uncinetto punto fantasia". Mi è piaciuta molto l'idea perchè è molto semplice da realizzare anche per chi, come me, conosce giusto le basi dell'uncinetto. Appena l'ho visto l'ho immaginato con un bel filato rosso o anche argento (perchè no..dorato!!) e magari con qualche perlina da realizzare e regalare per questo Natale...che ne dite.. non è bellissimo ? Fate un giro nel suo blog, è davvero pieno di idee molto interessanti (oltre che stupende....)



                                        


Buona giornata a tutti !!


Nessun commento:

Posta un commento

Di nuovo tante scuse (ancora)....

Eh niente, non ce l'ho proprio fatta ad occuparmi del mio piccolissimo blog fino ad ora...non che non ci pensassi, ma gli ultimi anni m...