martedì 20 novembre 2012

Scusate....



Buongiorno ! Inizio questo post con le mie scuse perchè ho esposto male il mio contest e solo rileggendolo bene ho capito che sembrava dovesse avere ESCLUSIVAMENTE un tema natalizio, quando in realtà intendevo che I PREMI avrebbero avuto i colori tipici del Natale......scusatemi ancora !!! Ho corretto il post e creato una pagina apposita.... comunque, potete mandarmi ANCHE suggerimenti in tema natalizio, sarò ben felice di creare una sezione NATALE !!!!
Abbiate pazienza, sto ancora imparando a comunicare in questo blog.........
Grazie a tutti e buonissima giornata

Nessun commento:

Posta un commento

Di nuovo tante scuse (ancora)....

Eh niente, non ce l'ho proprio fatta ad occuparmi del mio piccolissimo blog fino ad ora...non che non ci pensassi, ma gli ultimi anni m...