giovedì 29 novembre 2012

Il mio primo premio: LIEBSTER AWARD

Ciao a tutti! Poco fa ho ricevuto il mio primo premio: il Liebster Award da Eleonora del blog mani di fata. Non me l'aspettavo proprio, non è passato neppure un mese da quando ho ripreso in mano queste mie paginette...grazie di cuore, Eleonora per aver pensato anche a me...



Cos'è il Liebster Blog ? La parola Liebster è tedesca e significa "amabile", perciò, il blog preferito.
Ogni blogger che riceve questo premio deve darlo ad altri 5 che abbiano meno di 200 followers.

Le regole:
  1. Il ricevente del premio dovrà (ovviamente) ringraziare chi l'ha premiato e linkare il suo blog
  2. Dovrà copiare e incollare l'immagine del Liebster Award
  3. Scegliere altri 5 blog meritevoli e con meno di 200 iscritti
  4. Avvisare i blogger premiati con un commento sul loro blog
Ecco i blog che ho scelto (è stata dura, credetemi..!!):
  1. Creazioni Rita C....Only Handmade
  2. Il Castello di Patti Patti
  3. Dolceperlato
  4. Stitchanddevotion
  5. Che Mondo Sarebbe... Senza Dolcezza
Per chi ancora non conoscesse questi blog, fateci un giretto, meritano davvero !!

Grazie e a presto !!





15 commenti:

  1. Ma grazie, Marzia!!!!...Sei stata molto carina ad assegnarmi questo premio...In giornata cerco di pubblicarlo sul mio blog e scegliere altri 5 blog a cui conferirlo... Ti ringrazio!!!
    Ciao e buona Giornata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita ! Te lo meriti, hai un sito molto carino e pieno di idee...a prestissimo e buona giornata anche a te!!

      Elimina
    2. L'ho inserito nel blog...se ti va passa a dare uno sguardo!!! Ciao carissima, buon venerdì! E ancora Grazie!!!

      Elimina
    3. Grazie mille Rita sei sempre gentilissima...mi sa che a breve posterò qualche altro tuo progettino...a presto e buonissimo weekend,
      Marzia

      Elimina
  2. Tesoro bello, ti ringrazio infinitamente!!! Sei stata molto carina! Lo accetto molto volentieri, ma non so se riuscirò a passarlo perchè ho già passato tutto e ho finito il muero di follower a cui regalare qualcosa... mò vediamo che posso fare! Un bascio!!! E grazie ancora!

    RispondiElimina
  3. Ciao Patty, è il minimo, sei sempre molto carina e il tuo blog è davvero carino e mooolto spiritoso (soprattutto i tuoi post!!). A presto, Marzia

    RispondiElimina
  4. Marzia cara, grazie...
    non è mica premio da poco: con queste premesse poi!!!
    ne sono davvero onorata!
    Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ombry, benvenuta !! Hai le mani d'oro...vedrai che arriveranno altri premi !! Un bacione anche a te, a prestissimo, Marzia

      Elimina
  5. Grazie per esserti iscritta al mio blog ^-^ ho ricambiato l'iscrizione con piacere: i blog che trattano di dolci sono sempre ben accetti =))

    ps: complimenti per il premio.

    RispondiElimina
  6. Molto bello il tuo blog e anche quelli che hai scelto per il premio!
    Sono una tua nuova follower ;)
    http://landalice.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. grazie marzia!!! mi hai davvero emozionata!!! tu che segui il mio blog sai che non son tanto brava con le parole.. ma ti ringrazio davvero col cuore ... =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fabiola ! Grazie per le tue bellissime parole che hanno emozionato anche me !! Credo che questi piccoli ma importanti per noi apprezzamenti siano fondamentali perchè premiano il nostro lavoro sui nostri blog ...io continuerò a seguirti, hai tante bellissime idee...a presto e buonissima giornata, Marzia

      Elimina
  8. Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva, mi unisco ai tuoi follower! ti aspetto da me se ti va :-)
    http://nailartbyrachele.blogspot.it/

    p.s. complimenti per il premio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta ! Grazie ancora di tutto ! A presto, Marzia

      Elimina

Di nuovo tante scuse (ancora)....

Eh niente, non ce l'ho proprio fatta ad occuparmi del mio piccolissimo blog fino ad ora...non che non ci pensassi, ma gli ultimi anni m...