lunedì 19 novembre 2012

Mission Impossible Contest : Il mio primo contest !!



Buongiorno ! Stamattina ho deciso di aprire il mio primo contest !! Spero che qualche anima buona abbia voglia di aderire.........in pratica si tratta di questo...come potete vedere, il mio è un blog appena nato e sto ancora imparando ad usarlo....chiedo quindi, a voi che mi leggete e che avete dei blog e dei siti m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-i di aiutarmi a renderlo più "speciale" mandandomi idee, immagini, proposte di qualunque tipo da oggi, 19 novembre e fino alle ore 23:59 del 20 dicembre 2012.

Se non dovesse venirvi in mente niente di particolare o che possa rendere più gradevole il mio blog, potete anche, ad esempio, se avete un blog di cucina, scegliere le foto con le ricette più gettonate, oppure se vi piace il crochet ,le foto dei vostri capolavori, una poesia speciale e così via.
In ogni caso, tutto le vostre idee verranno esposte in questo blog con delle sezioni apposite e i link del blog di appartenenza, con mio speciale ringraziamento e "affiliazione" al vostro blog.

Inoltre, per le prime tre "classificate", in base al mio insindacabile giudizio, ci sarà un regalino handmade by me, che sarà così ideato:

1° classificato: una parure di bigiotteria composta da orecchini, braccialetto e collana (con elementi swarovski, perle di vetro e conteria)

2° classificato: un braccialetto (vedi sopra)

3° classificato : un paio di orecchini (vedi sopra)

Questi premi avranno i colori natalizi, quindi pensavo sui colori tipici, rosso, bianco, oro, argento e forse anche del blu.......(appena pronti posterò le foto)

Ecco le regole del contest:

  • lasciate un commento a questo post in caso di adesione con il link al vostro blog se l'avete,
  • scrivete un post nel vostro blog nel quale esponete l'idea,
  • prelevate il banner e inseritelo nel post con il quale partecipate e se vi va, magari anche nella vostra home page,
  • se non avete un blog potete inviare idee, immagini o altro quante volte volete alla mia mail (marzia569@libero.it) con i vostri dati, provvederò ad inserirli io;
  • se vi fa piacere, potete diventare mie sostenitrici
Vi aspetto !!!...........Buonissima giornata !!


ELENCO PARTECIPANTI E PROGETTI QUI

34 commenti:

  1. Ciao!Ma che bella idea!!!!Ne avrei bisogno anch'io visto che sono super imbranata!!!Guarda visto che c'è' tempo provo a pensarci un po' e magari mi viene qualche idea....anche se mi sembra già molto carino!!!!!Intanto metto il banner!Bacioni Micol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Micol, ho aggiunto dei dettagli per il contest.....ciaooooooo

      Elimina
  2. Grazie mille....speriamo bene...grazie per essere passata di qua...un bacione e buonissima giornata !!

    RispondiElimina
  3. Ciao Marzia, ho visto il tuo commento su un altro blog e mi sono incuriosita. Non ho capito bene però la natura delle immagini che bisogna mandarti... nel senso: vanno bene anche delle ricette? No, perchè io più in là di quello non sono capace di andare!! Ti seguo volentieri (se ti va qualche volta passa da me qui http://ilcastellodipattipatti.blogspot.it/ che mi fa piacere!!) e ti faccio un grande in bocca al lupo sia per il blog che per il contest! Un bascio, Pattipa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patty, piacere di conoscerti !! Va benissimo qualunque suggerimento vi venga in mente..nel tuo caso potrei aprire una pagina con le ricette di altri blog.. va benissimo anche questa idea !! Ti ringrazio del tuo passaggio e del tuo "sostegno", passo da te in un lampo........un bacione, Marzia

      Elimina
    2. Ciao Patty, ho aggiunto dei dettagli per il contest. ciaoooo

      Elimina
  4. Ciao Marzia, eccomi di nuovo da te! Veramente ero già venuta ieri sera, ma non avevo fatto in tempo a scriverti... vedo che hai aggiunto il fatto che il tema è quello natalizio! Bene! E nel frattempo che ci penso ti faccio un po' di pubblicità esponendo il tuo banner da me!
    Grazie del bel messaggio che mi hai lasciato, sono lusingata! Mi unisco anch'io a i tuoi lettori!

    A presto allora e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore !! Pensavo di creare una pagina per il contest con i vostri nomi e il link del vs. blog....e aspetto altri tuoi bellissimi post !!! Buonissima giornata anche a te

      Elimina
    2. Ciao Clara, devo ringraziarti...leggendo il tuo commento mi sono accorta di avervi confuso le idee...infatti quando ho scritto del tema natalizio intendevo i premi.....ho corretto il post e ne ho scritto un altro con le mie scuse !! Grazie di tutto !! Un bacione !

      Elimina
  5. ciao!! eccomi anche io da te!!! oggi starò poco al pc, ma domani mi leggo ben bene il post e poi ti farò pubblicità!!! a presto =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore anche a te !! Se vorrai iscriverti anche tu ne sarò più che felice !! Sto conoscendo tante belle persone e questo è forse il contest più prezioso...buonissima giornata !!

      Elimina
  6. Ciao Marzia,
    ho messo il commento nell'altro post, lo metto anche qui perchè penso che qui sia il posto giusto ^_^
    Io potrei fornirti un tutorial...ma devo pubblicarlo sul mio blog o mandartelo via mail...
    Anch'io ho un blog da poco tempo, se ti va puoi partecipare al mio candy
    http://ildecoupagediantonella.blogspot.it/
    Ciao

    RispondiElimina
  7. Ciao Antonella, ti ringrazio di tutto, mi sono appena iscritta anche io al tuo candy !!! Per il tutorial puoi postarlo nel tuo blog indicando che partecipi al mio contest, poi io provvederò a linkarlo in una sezione dedicata alle vostre idee...spero di essere stata chiara....comunque chiedi pure !!! A proposito, ti ho lasciato un commento ma te lo dico anche qui...hai un blog stupendo !! ciaooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei molto gentile ^_^ Anche il tuo blog mi piace molto, il titolo mi ha colpito e così ho deciso di visitarlo :-) Qui si respira un'aria gioiosa e frizzante!!!
      Appena ho scelto una cosina carina la posto e poi ti avviso ^_^

      Elimina
  8. Fatto, Marzia! Ho scelto una cosa che mi sembra adatta al tuo blog! Spero ti piaccia! L'ho pubblicata in home e nella pagina tutorial!
    ciaooooooooooo ^_^

    RispondiElimina
  9. Ciao Marzia, scusa ma non vedo dove hai pubblicato il mio post...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella, ho creato la pagina per contest e ho inserito il link dei vostri lavori...non volevo fare un solo post, pensavo che creare una pagina avesse più visibilità...magari aggiungo il link della pagina con i vostri lavori al post (non so se hai capito....scusa...) altrimenti dammi suggerimenti, sto ancora imparando..grazie !!

      Elimina
  10. Il lavoro di blogger è faticoso, io ci sono da 1 anno e sono in continua evoluzione. Mi sono comprata vari manuali, ho tanti colleghi che collaborano regalandomi ricette e idee di bricolage. Voglio partecipare a questa tua iniziativa con la ricetta PASTA DI ZUCCHERO AI MARSHMALLOW link http://bricolage-ricette.blogspot.it/2012/03/ricette-pasta-di-zucchero-ai.html

    Ciao a presto e buona fortuna per il blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta !!! Ti ringrazio per il messaggio, hai ragione, essere un blogger è faticoso, infatti dopo averlo aperto l'anno scorso ho dovuto mollare per gravi problemi familiari....ora la tempesta si è un po' calmata (purtroppo non finisce mai...) ma cerco di ritagliarmi sempre un'oretta per dedicarmi alle mie passioni che mi aiutano a stare bene...anche io ho la casa piena di libri e manuali, ti capisco benissimo !! E proprio come te anche a me piace imparare e conoscere di tutto....sono contenta di averti conosciuto..spero che ti piaccia stare un po' qui...ora faccio un giretto nel tuo...ciao e a presto !!

      Elimina
  11. Ho inserito il banner del tuo blog nella pagina del post, sulla pagina principale e sulla pagina dei contest, mi spiace non averlo fatto ieri, forse ero distratta. Il link è questo: http://bricolage-ricette.blogspot.it/2012/03/ricette-pasta-di-zucchero-ai.html
    Fammi sapere se è tutto OKay, ciao a presto,
    se vuoi puoi partecipare al nostro Contest "fatti conoscere con il tuo post più famoso", ho già raccolto una quarantina di adesioni.ciao a presto

    RispondiElimina
  12. Ciao, ti ringrazio di tutto, avevo pensato di iscrivermi al tuo contest ma il mio blog è molto giovane, non saprei quale scegliere...ci penso un po' su.... volevo chiederti una cortesia, potresti fare un post con la data attuale (quella che hai tu della ricetta è di marzo) così da avere più visibilità...anche io faccio i post aggiornati ogni volta che mi mandate qualcosa...grazie e scusa il disturbo!! A presto e complimenti per il premio ricevuto !!

    RispondiElimina
  13. carissima, penso a qualcosa di sfizioso e partecipo! dammi qualche giorno :-) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari !! Intanto ti linko nei partecipanti...grazieeeeeeeeeeee....

      Elimina
  14. Eccomi qua...partecipo volentieri al tuo primo contest e ti invio il link dei miei copri saponette comprensivi di tutorial.
    Possono essere un'idea carina e poco costosa per i prossimi regalini di Natale!
    In bocca al lupo per il tuo blog!!!
    Tiziana

    http://tittadeco.blogspot.it/2012/11/porta-saponi-e-tutorial.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie !! Ti chiedo cortesemente di creare un post con il banner (vedi istruzioni..), scusa ma almeno così ho un po' più di visibilità......grazie di tutto e a prestissimo !! Grazie anche per gli auguri !!!

      Elimina
  15. Partecipo al tuo contest.... Adesso è tardi ma domani mi attivo!

    RispondiElimina
  16. Hai avuto un'idea strepitosa! Penso a come partecipare...
    Ciao e buona serata!

    RispondiElimina
  17. Ciao Marzia!grazie per essere passata da me e per il bellissimo messaggio che mi hai lasciato!meno male che mi hai chiesto di portar pazienza perchè il tuo blog è appena nato!!!!!Tu sei bravissima io invece sono negatissima e aparte scrivere e mettere le foto nn so fare quasi altro...è che nn ho molto tempo e le cose da fare sono sempre tante...cmq divento tua follower molto volentieri e partecipo anch'io al contest.....posso mettere quello che voglio io o c'è un tema da seguire?ciao a presto, Mara!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta !! Troppi complimenti..se sapessi a che ora salvo le bozze dei miei post!!..Sono davvero contenta che partecipi anche tu...non ci sono limiti alla vostra fantasia, decidete come e con cosa partecipare...grazie ancora di tutto !!! Buona serata e a prestissimo, Marzia

      Elimina
  18. una bellissima idea!
    fammi riflettere un pò su come partecipare e ti faccio sapere!
    baci, Titty

    RispondiElimina
  19. Ciao Marzia, solo adesso mi accorgo che pensavo di essermi iscritta al tuo contest, invece l'ho solo pensato. Fortunatamente sono ancora in tempo, vero?
    Partecipo con http://sadioni.blogspot.it/search/label/NataleA presto Sara

    RispondiElimina
  20. Ciao Sara !! Grazie per la tua partecipazione !! Ti "linko" subitoooo!! A presto, Marzia

    RispondiElimina

Di nuovo tante scuse (ancora)....

Eh niente, non ce l'ho proprio fatta ad occuparmi del mio piccolissimo blog fino ad ora...non che non ci pensassi, ma gli ultimi anni m...